Iris Browser

Iris Browser 1.1.5

Naviga rapidamente anche sul palmare

Iris Browser è una piacevole sorpresa. Permette di navigare il web comodamente nonostante i limiti tecnici dei palmari Windows Mobile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Un browser tattile
  • Zoom rapido
  • Navigazione a schede

CONTRO

  • Qualche rallentamento

Molto buono
8

Iris Browser è una piacevole sorpresa. Permette di navigare il web comodamente nonostante i limiti tecnici dei palmari Windows Mobile

Iris Browser è basato su WebKit, il motore di Google Chrome e Safari. Un motore che permette a questo programma di essere abbastanza veloce e al tempo stesso di fornirti dei comodi strumenti per navigare.

La caratteristica più interessante di Iris Browser è lo zoom automatico. Quando si apre una nuova pagina web, il programma l'adatta alle dimensioni dello schermo. Il che significa che tutti i testi diventano praticamente illeggibili da quanto sono piccoli. Però, basta un doppio click sullo schermo per fare uno zoom sul punto della pagina selezionato. E con un altro doppio click si allontana nuovamente la visuale.

Iris Browser supporta anche la navigazione a schede. Dal menu Page è possibile aprire una nuova scheda, o selezionarne una già aperta. È una funzione che però rallenta un po' il programma. In ogni caso Iris Browser è un'alternativa da tenere in seria considerazione quando si sta considerando un browser per il proprio palmare. Non è ancora al livello di Opera Mobile, ma per lo meno è gratuito.

Iris Browser

Download

Iris Browser 1.1.5